prodotti erboristici-6

prodotti erboristici-6

Nel momento in cui facciamo riferimento ai prodotti erboristici, dobbiamo ricordare come siano estremamente diffusi anche nel mondo dello sport.

E’ altrettanto utile ricordare come, nonostante tutto, in Italia non ci sia ancora una regolamentazione che possa definire e determinare con estrema precisione i confini della vendita dei prodotti erboristici, soprattutto per il fatto che ancora oggi troviamo del personale incompetente in materia che può effettuare ugualmente la vendita.

Anche se il consumo è estremamente diffuso, gli studi che riguardano i prodotti erboristici sono stati relativamente pochi, condotti principalmente sugli uomini, che abbiano portato a delle conclusioni scientifiche certe.

In ogni caso, anche se la gran parte dei prodotti erboristici ha un effetto del tutto positivo sull’organismo, dobbiamo ricordare come nemmeno una pianta può essere ritenuta “sicura” e priva di ogni effetto collaterale e di pericoli per la nostra salute.

Tra i prodotti erboristici più diffusi, soprattutto nella pratica sportiva, troviamo il caffè, il tè verde, il ginkgo biloba e l’aglio.

Roeam Misuratore di umidità Legno Senza ago digitale,SMART SENSOR Igrometro Tipo di contatto LCD ad alta precisione veloce,Tester di umidità,Misuratore di portata d'acqua

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,48€




COMMENTI SULL' ARTICOLO