prodotti erboristici-5

prodotti erboristici-5

Nel momento in cui facciamo riferimento ai prodotti erboristici, dobbiamo assolutamente sottolineare il fatto che, ancora oggi, non si hanno a disposizione delle certezze assolute a livello scientifico.

Anche se la maggior parte dei prodotti erboristici ha sicuramente un impatto positivo sull’organismo, non dobbiamo dimenticare come una pianta non si possa considerare a priori totalmente sicura e priva di possibili effetti collaterali.

E’ sufficiente rivolgere il nostro pensiero ad alcune piante che contengono numerose sostanze velenose o, in altre occasioni, a sostanze che, una volta dopo aver interagito con determinati farmaci, presentano l’effetto di ridurne l’efficacia o, in alcuni casi, ne potenziano eccessivamente gli effetti.

I prodotti erboristici, è importante sottolinearlo, vengono utilizzati piuttosto frequentemente anche nel mondo dello sport, ma bisogna prestare particolare attenzione anche in questo campo.

Il motivo è semplice: ancora oggi, non vi è una regolamentazione precisa per quanto riguarda la loro vendita e, soprattutto, la competenza del personale che effettua tale operazione.

Estratto di Cardo Mariano 250mg, 120 Capsule, Estratto di Silymarin 80%, Disintossicante Naturale del Fegato e Supporto Delle Funzioni del Fegato, Stimola la Digestione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO