prodotti erboristici-4

prodotti erboristici-4

Quando parliamo di prodotti erboristici, dobbiamo sottolineare il fatto che siano estremamente diffusi in moltissimi ambiti della vita comune, ma soprattutto si stanno moltiplicando all’interno del mondo dello sport.

In particolar modo, l’effetto benefico che apportano alcuni prodotti erboristici, soprattutto dal punto di vista del miglioramento delle prestazioni atletiche e della resistenza, ha fatto in modo che sul mercato si raggiungesse un vero e proprio boom per quanto riguarda la loro vendita.

Una vendita che, però, almeno fino ad oggi, non è stata regolamentata in modo preciso ed esaustivo: in particolar modo, è assente una disciplina che metta dei paletti alla vendita dei prodotti erboristici.

Infatti, attualmente anche il personale che non presenta alcuna competenza specifica in materia, può tranquillamente provvedere a vendere dei prodotti erboristici.

Tra i prodotti erboristici più diffusi, possiamo trovare il tè, il caffè, il germe di grano, la palla reale, senza ovviamente dimenticare anche l’aglio e il miele.

L'Angelica - Bagnoschiuma Olio Macadamia, 500ml - [confezione da 4]

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6€
(Risparmi 4€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO