I rimedi preparati con i fiori di bach

I rimedi preparati con i fiori di bach

I fiori bach, che vengono chiamati anche rimedi floreali di Bach, corrispondo ad una delle tante cure alternative: in questo caso, ci si basa sulla fitoterapia (in gergo viene chiamata anche terapia con i fiori), che è stata creata dal medico di origine britannica Edward Bach.

Secondo quanto sosteneva Bach, la principale necessità che bisogna soddisfare era la possibilità per tutti di poter accedere con semplicità alla fitoterapia: in base al suo pensiero, infatti, chiunque avrebbe le potenzialità e anche la sensibilità che sono necessarie per fare in modo di effettuare autodiagnosi e auto-pratica.

Inoltre, bisogna sottolineare come questa terapia era stata ideata essenzialmente per avere uno scopo preventivo e soprattutto per essere scevra di ogni tipologia di effetti collaterali.

Sulla base dei principi di questa cura, sono stati suddivisi ben 38 tipi di comportamenti, che corrisponderebbero a 37 fiori e ad un’acqua di fonte, la cui energia potrebbe curare con grande efficacia l’organismo del paziente.

Essiccatore Aicook, 5 Ripiani Trasparenti Altezza Regolabile, Essiccatore Frutta e Verdura Professionale 35-70℃ per Carne, Frutta, Verdura e Noci, BPA-Free & Lavabile in Lavastoviglie, 240W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO