fitofarmaci-7

fitofarmaci-7

I fitofarmaci si caratterizzano per essere dei prodotti che vengono utilizzati essenzialmente per la cura delle piante, sempre stando ben attenti a quanto prevede la legge in materia.

Ovviamente, per verificare quale sia il comportamento da tenere in base alla legge, è sempre meglio dare un’occhiata all’etichetta, in modo tale da poter capire come utilizzare in modo ottimale quel determinato prodotto.

I fitofarmaci sono estremamente diffusi nel settore agricolo, anche per via del fatto che vengono utilizzati soprattutto per combattere i parassiti e difendere le colture.

I fitofarmaci, nella maggior parte dei casi, vengono realizzati con delle sostanze tossiche: ecco spiegato il motivo per cui è fondamentale prestare una grandissima attenzione all’uso che se ne fa e, soprattutto, alla quantità che viene utilizzata.

Non dobbiamo dimenticare, infatti, come sia importante limitare questi prodotti al minimo possibile, in modo tale da poter progredire e sviluppare il settore agricole verso forme di sfruttamento sempre più sostenibili nei confronti dell’ambiente.

Maschera antigas in silicone a pieno facciale, completa di respiratore, set da 7 pezzi, adatta a tute da verniciatura, 6800

Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,17€




COMMENTI SULL' ARTICOLO