Domanda : guzmania conifera, diffenbachia

Domanda : guzmania conifera, diffenbachia

I fiori bach sono considerati delle essenze naturali che presentano delle particolari proprietà curative, che sono state scoperte dal dottore britannico Edward Bach, nato nel 1886.

Il professor Bach dedicò gran parte della sua vita a trovare un metodo curativo che potesse porsi come valida alternativa in confronto alla medicina tradizionale.

I risultati, per Bach, arrivarono solamente un secolo dopo le sue teorie, nel 1978, quando la floriterapia è stata finalmente riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come una medicina complementare.

Ecco spiegato il motivo per cui il suo utilizzo è stato raccomandato a tutti gli stati che fanno parte di tale organizzazione.

Bach è riuscito a scovare, come sostiene anche all’interno della sua opera principale, ben trentotto rimedi essenziali, suddividendoli poi in sette diverse categorie, ognuna basata sulla proprietà curativa che la caratterizza.

Le essenze dei fiori di bach si possono tranquillamente acquistare in farmacia, ma in molti casi anche in erboristeria e devono essere assunte principalmente per via orale.

Domanda : guzmania conifera, diffenbachia

Raven Moonlight Herbal Sampler: Planetary - Sette Pianeti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,09€




COMMENTI SULL' ARTICOLO