regalare fiori ad un uomo-5

regalare fiori ad un uomo-5

Quando pensiamo ai fiori, non dobbiamo fossilizzarci sul luogo comune che aleggia ancora molto spesso, ovvero che i fiori si possono regalare solamente alle donne.

Il motivo di tale luogo comune è assolutamente infondato e non porta a niente, anche perché è necessario sfatarlo e ribadirlo, per fare in modo che la bellezza dei fiori possa essere goduta da tutti.

Nel momento in cui ha intenzione di regalare fiori ad un uomo, non c'è davvero niente di male in questa decisione: tramite i fiori, infatti, si possono esprimere i sentimenti e le emozioni più diverse, oltre ovviamente a suscitare un certo senso di allegria e buon uomo.

E allora spiegateci il motivo per cui non debbano essere tutti partecipi di questi stupendi stati d'animo che si possono trasmettere con i fiori?

Non ha un senso logico escludere gli uomini dalla possibilità di regalare dei fiori.

Ovviamente, la scelta dovrà ricadere su quelle composizioni floreali che sono caratterizzate da dei colori particolarmente forti e vivaci, evitando magari quelle composizioni floreali più delicate ed esili.

JZK 10 Rosa pom pom carta velina 25 cm decorazioni festone per matrimonio compleanno battesimo Natale Halloween laurea nascita comunione addobbi pompon pon pon

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO