Fiori secchi e fiori finti (con carta velina e carta crespa)

Fiori secchi e fiori finti (con carta velina e carta crespa)

Far seccare i fiori può essere sempre un'ottima soluzione per fare in modo che la loro durata possa allungarsi il più possibile.

I fiori freschi, ovviamente, anche se esistono delle differenze in relazione alle diverse specie vegetali che si prendono in considerazione, hanno una durata piuttosto ridotta.

Nel caso in cui, però, si provveda ad essiccarli, il tempo in cui è possibile godere della loro bellezza diventa maggiore.

I fiori secchi, infatti, possono essere utilizzati, in particolar modo, per creare delle ottime composizioni, che spesso vengono inserti all'interno delle abitazioni, in modo tale da avere un elemento che possa garantire una buona funzione estetica e decorativa.

Come tutti sanno, ovviamente, i fiori secchi si possono acquistare direttamente nei negozi specializzati, ma con un minimo di pazienza e di impegno, si possono essiccare anche a mano, ricordando sempre delle regole estremamente importanti come, ad esempio, il fatto che non tutti i fiori possono essere essiccati.

5 Pezzi Bicicletta a tre ruote Cestino Vintage In Materiale Ferro Vernice Bianco-Portaconfetti Bomboniere Regalo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 5€




COMMENTI SULL' ARTICOLO