Fiori per funerale e lutto

Fiori per funerale e lutto

La morte di una persona a cui eravamo particolarmente legati, che sia una persona cara, un amico, un parente o altro, rimane sempre un fatto decisamente sconvolgente, che ci costringe spesso a fermarci e riflettere su quanto sta accadendo.

Spesso, i primi pensieri che ci vengono in mente sono rappresentati da un misto di rabbia e dolore: la rabbia per aver perso una persona cara e il dolore per non poter più vivere e passare dei momenti con lei.

Ovviamente ci vengono in mente tutti i momenti che sono stati trascorsi insieme e ci si rende conto di come sia difficile andare avanti.

Nel momento in cui si viene a conoscenza del fatto che una persona conosciuta sia scomparsa, si deve prontamente, in primo luogo, seguire una serie di regole: prima di tutto, inviare un telegramma di condoglianze e, in seconda possibilità, si può decidere di regalare dei fiori funerale, che non dovranno comunque mai essere consegnati direttamente alla famiglia del defunto, ma fatti pervenire in un momento precedente.

10 biglietti in lutto Bianco Calla con busta formato DIN A6 2007 – 10

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,05€




COMMENTI SULL' ARTICOLO