fiori funerale-4

fiori funerale-4

La scomparsa di una persona cara o, semplicemente di una persona conosciuta, possono lasciare ovviamente un grande vuoto dentro ognuno di noi, soprattutto per via del fatto che ci dobbiamo confrontare con un grandissimo dolore.

Spesso, questa sofferenza viene resa ancora più tragica dalle circostanze in cui è avvenuta la scomparsa ed è terribilmente difficile andare avanti.

La vita continua però, anche se ovviamente il pensiero corre subito a tutti quei momenti trascorsi con la persona scomparsa, ripercorrendoli idealmente.

Ovviamente, in queste particolari occasioni, l'unica cosa che non si vorrebbe fare è quella di parlare, tenendo il dolore solamente per sé, anche se naturalmente ci sono delle importanti regole da seguire.

Prima di tutto, appena si viene a conoscenza della morte di una persona cara, bisogna subito inviare un telegramma di condoglianze, in maniera tale da esprimere tutto il proprio cordoglio alla famiglia del defunto.

In seguito, si può anche decidere di far pervenire dei fiori funerale alla famiglia della persona scomparsa, ovviamente prima della data in cui si svolgerà il funerale.

fiori funerale-4

artplants.de Crisantemo Ornamentale con 2 Fiori, Giallo-Arancione, 70cm, Ø 8-10cm - Fiore Artificiale/Decorazione Floreale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO