composizioni fiori secchi-6

composizioni fiori secchi-6

Nel momento in cui si ha a disposizione una serie di fiori secchi, si ha la possibilità di realizzare delle stupende ed estremamente decorative composizioni floreali, che successivamente potremo tenere per noi, ma anche regalare ad amici e parenti.

Nel caso in cui avessimo intenzione di dividere le composizioni floreali in relazione al loro sviluppo, potremmo considerare le composizione attive, passive ed orizzontali.

Le composizioni fiori secchi attive, sono quelle che presentano degli elementi floreali che si sviluppano in modo verticale, ossia dalla base verso l'alto, mentre invece quelle passive sono caratterizzate dal fatto che gli elementi floreali si sviluppano nel senso inverso.

Le composizioni passive si adattano particolarmente bene ad essere risposte all'interno di luoghi piuttosto alti, come le mensole ed i ripiani.

Le composizioni fiori secchi di carattere orizzontale, come si può facilmente intuire dal nome stesso, hanno uno sviluppo che avviene in posizione orizzontale e, per tale motivo, non si possono considerare né attive è e né passive.

Set 6 confezioni da 500 gr di pietre sassi naturali per composizioni fiori secchi o acquari

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO



sitemap %>