bouquet da sposa-5

bouquet da sposa-5

Il bouquet è, in pratica, l'ultima regalo che si fa alla sposa prima dell'evento più importante, ovvero la celebrazione delle nozze.

Per quanto riguarda la consegna del bouquet sposa, esistono diversi modi e ogni persone è libera di agire come meglio crede.

Innanzitutto, la prima “opzione” è sicuramente quella di far recapitare il bouquet da sposa direttamente a casa della sposa, per mezzo del fiorista, oppure sarà proprio il testimone dello sposo a consegnare la composizione di fiori alla promessa sposa.

Come la maggior parte delle persone sa, ovviamente, il bouquet sposa deve assolutamente essere intonato con il vestito che indossa la sposa stessa e, per tale motivo, bisogna scegliere una colorazione adatta per il proprio bouquet.

Nel caso in cui si decida di acquistare un bouquet bianco oppure in tonalità pastello, i petali dei fiori potrebbero avere la medesima tinta che caratterizza il vestito, ma anche presentare delle interessanti sfumature.

Oltre al colore, ovviamente, bisogna tenere in grande considerazione anche la forma del bouquet, oltre alla tipologia del vestito e alla costituzione della sposa.

50pz Cubo Scatola Portaconfetti Porta dolcetti Carta Kraft Elegante Giardino Festa Eventi (Autoadesivo Chiusura, Fiore Calle e Bacche)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18€




COMMENTI SULL' ARTICOLO