fiori per la convalescenza-7

fiori per la convalescenza-7

Per molte persone soprattutto per chi ha subito un intervento chirurgico molto spesso la convalescenza significa, permanenza in ospedale con la conseguenza perdita della gioia e della serenità necessaria per riprendersi fisicamente e ritornare alla vita di sempre. Molto spesso, infatti, chi ha vissuto un periodo più o meno lungo di malattia con la conseguente degenza in ospedale fa fatica a ritornare ai ritmi di sempre, nella maggior parte dei casi, la degenza in ospedale ed il conseguente allontanamento dalla vita che si era abituati a condurre rende più lungo e difficile il periodo di degenza in ospedale dove molto spesso ci sente inutili e disperati. In questi casi basta poco per contribuire a far sentir viva una persona come ad esempio regalarle una pianta o più semplicemente un fiore.

Regalare una fiori per la convalescenza, ha un duplice vantaggio : portare allegria e aiutare il malato a creare degli interessi come la cura della pianta stessa che gli abbiamo regalato.

BUONDAC 50 pz Scatoline Portaconfetti Bomboniere Carta Stampa con Fiori Scatole Regalo Segnaposto Decorazioni per Festa Matrimonio Battesimo Compleanno (Inclosi Cordini e Etichette)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO