fiori per la convalescenza-6

fiori per la convalescenza-6

Sebbene non esistono fiori particolarmente indicati per questa circostanza vi proponiamo di seguito delle idee per creare delle composizioni di fiori per la convalescenza semplici ed originali.

Per rallegrare e portare gioia a chi sta vivendo un periodo difficile come quello della convalescenza, sono particolarmente adatti fiori dai colori vivaci ed accesi per questo vi proponiamo di regalare sempre composizioni o bouquet composti da fiori misti di diverso colore. Fiori molto indicati per questa occasione possono essere delle rose rosse o gialle abbinate a dei tulipani di colore arancio, a dei girasoli o delle gerber di tutti i colori. Un’ altra idea può essere quella di un bouquet colorato composto da roselline abbinate a gigli colorati o margheritine di campo di tutti i colori. Comunque, in ogni caso qualunque sia la nostra scelta, possiamo essere sicuri di non sbagliare, perché, un bel bouquet di fiori di stagione dai colori sgargianti e vivaci, sarà sempre un idea regalo molto apprezzata capace di donare allegria e gioia a chi lo riceve.

6 pezzi Buste Cartoncini Augurali, Retrò Carta Kraft Fiori Secchi Decorato Cartolina per Diverse Occasioni Auguri di Matrimonio, Compleanno Inviti Lettera Natale Festa della mamma

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO