fiori per la convalescenza-3

fiori per la convalescenza-3

Il gesto più gentile e garbato per dimostrare la nostra vicinanza ad una persona in via di guarigione, dopo la fine di una malattia, un’ operazione chirurgica o un incidente stradale, è sicuramente un regalo floreale. Infatti, i fiori con i loro colori allegri e vivaci possono regalare buon umore ed allegria anche a chi sta attraversando un periodo non molto sereno come quello della convalescenza.

I fiori adatti per questa occasione sono molti, non ci sono limiti nella scelta purchè siano colorati e trasmettano allegria.

Molto apprezzati per questa occasione sono i fiori dai colori vivaci come il giallo, l’arancio ed il rosso. In base ai gusti si potrà decidere ad esempio, tra un bouquet o una composizione più sofisticata composta da gerbere, tulipani, rose o girasoli. Regalare fiori per la convalescenza è

un’ ottimo modo per augurare ad una persona di guarire rapidamente riacquistando la serenità, la gioia di vivere e l’ottimismo perduto.

MMM GmbH, Il Mondo dei Carillon, 857715 Carillon Sfera con brillantini, fatina dei fiori, il regalo ideale per molte occasioni come compleanno, battesimo, come oggetto da collezione per gli amanti della musica, come souvenir, bomboniere, sorpresa ?..

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,5€




COMMENTI SULL' ARTICOLO