fiori per la convalescenza-3

fiori per la convalescenza-3

Il gesto più gentile e garbato per dimostrare la nostra vicinanza ad una persona in via di guarigione, dopo la fine di una malattia, un’ operazione chirurgica o un incidente stradale, è sicuramente un regalo floreale. Infatti, i fiori con i loro colori allegri e vivaci possono regalare buon umore ed allegria anche a chi sta attraversando un periodo non molto sereno come quello della convalescenza.

I fiori adatti per questa occasione sono molti, non ci sono limiti nella scelta purchè siano colorati e trasmettano allegria.

Molto apprezzati per questa occasione sono i fiori dai colori vivaci come il giallo, l’arancio ed il rosso. In base ai gusti si potrà decidere ad esempio, tra un bouquet o una composizione più sofisticata composta da gerbere, tulipani, rose o girasoli. Regalare fiori per la convalescenza è

un’ ottimo modo per augurare ad una persona di guarire rapidamente riacquistando la serenità, la gioia di vivere e l’ottimismo perduto.

JZK® 50 x Rosa sacchetti sacchettini riso portariso portaconfetti bomboniere organza, 7x9cm, per matrimonio compleanno battesimo comunione nascita festa Natale, sacchettino sacchetto coulisse porta confetti riso regalo regalino

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,22€




COMMENTI SULL' ARTICOLO