bouquet roselline bianche-1

bouquet roselline bianche-1

E’ tradizione che le spose, nel giorno delle loro nozze, portino un mazzetto di fiori: si tratta di un’usanza nata in tempi antichissimi nel mondo arabo. E’ sempre molto apprezzato il bouquet bianco, in quanto simbolo di purezza e raffinatezza: ma come realizzarlo? Possiamo scegliere di utilizzare fiori differenti, o tutti dello stesso tipo. Un classico, elegante proprio perché semplice, è il bouquet di roselline bianche.

Per quanto riguarda la forma, il bouquet va sempre abbinato all’abito della sposa. Ad esempio, se la sposa indossa un abito corto, è consigliabile un bouquet tondeggiante, se invece indossa un abito lungo e con strascico, un bouquet ricadente sarà perfetto. Allo stesso modo, assicuriamoci di addobbare la chiesa con motivi floreali e colori che richiamino quelli del bouquet.

Una volta stabilita la forma da dare al bouquet, possiamo finalmente confezionarlo, usando nel nostro caso solo roselline bianche. Per renderlo più ricercato, possiamo anche ornarlo con nastri, fiocchi, o addirittura perle e piccoli gioielli.

Questo tipo di bouquet risulta particolarmente adatto per le nozze invernali, in cui la fanno da padrone decorazioni total white ispirate al ghiaccio e alla neve.

bouquet roselline bianche-1

Huahjack Fiori artificiali Cascami di seta hydrangea 7 colore singolo ramo di simulazione matrimonio fiore decorazione di Natale 1pz,luce blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,92€




COMMENTI SULL' ARTICOLO