bouquet rose rosse e arancio

bouquet rose rosse e arancio

Una tradizione antichissima, nata nel mondo arabo, è quella che la sposa porti dei fiori nel giorno delle sue nozze.

Il bouquet della sposa classica sarebbe quello bianco o rosa, ma sempre più spesso accade che le spose scelgano di abbandonare i colori pallidi e smorti, per orientarsi invece su qualcosa di più gioioso e colorato.

Una composizione assai utilizzata è il bouquet di rose rosse e arancio.

Questo bouquet mescola in sé tradizione e innovazione: se da un lato la rosa è il fiore per eccellenza, quello in assoluto più utilizzato e anche più apprezzato, dall’altro lato si sceglie di puntare su due colori che sono tutto meno che scontati: il rosso e l’arancio.

Si tratta di una composizione adatta sia a matrimoni estivi che invernali, ed è ovviamente da abbinare a dettagli dell’abito o alle decorazioni floreali della chiesa.

Possiamo anche (come nel caso di tutti gli altri bouquet) arricchire la composizione con brillantini, gioielli, farfalle… magari optiamo però per decorazioni aggiuntive dai colori neutri, onde evitare un antiestetico “effetto arlecchino”.

bouquet rose rosse e arancio

Obella New top quadri stampe su tela Wall Art 5 pezzi pannelli || bella bouquet di rose rosse || moderno contemporaneo poster dipinti a olio stampe e immagini foto immagine Wall Art stampe su tela pittura per casa camera da letto soggiorno decorazione della parete regali di Natale decorazione – Frameless

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO