bouquet rose pesca

bouquet rose pesca

La scelta del bouquet è assolutamente fondamentale per ogni sposa che si rispetti. Scegliere il bouquet non è semplice come può sembrare: bisogna pensare alla forma, al colore, ai fiori da utilizzare…

Per quanto riguarda la forma, decidiamola in base all’abito della sposa:scegliamo un bouquet tondeggiante se la sposa indossa un abito corto, viceversa un bouquet ricadente, se l’abito è lungo e con strascico.

Per quanto riguarda il colore invece, perché non orientarci su un rosa pesca? Il rosa infatti è da sempre un colore simbolo di femminilità, di delicatezza, di fascino, e simboleggia l’affetto, la gioia e la voglia di far crescere un amore appena nato. In particolare la variante pesca è da apprezzare, in quanto meno stucchevole rispetto ad altre tonalità di rosa, nonché particolarmente adatta ai matrimoni che hanno luogo in primavera o in estate.

Infine scegliamo i fiori: possiamo utilizzare fiori misti, ma i bouquet di sole rose, in quanto più semplici, risultano sempre più eleganti e meno appariscenti.

In conclusione, per i matrimoni che hanno luogo nella bella stagione, il bouquet di rose pesca è la scelta ideale: insieme sobrio, elegante e solare.

FiveSeasonStuff® 10 Steli Tocco Realistico Seta Rose 'Petali Sentire e Guardare come Rose Freschi’ di Fiore Artificiale Bouquet, Ideale per Matrimoni, Sposa, Partito, Casa, Studio Décor Fai da te (# 13 Pesca)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,98€




COMMENTI SULL' ARTICOLO