https://www.leicasa.it/mauro/chiamataresize.asp?chiamata=https://www.leicasa.it/fiori/fiore/bouquet-fiori-bianchi-1_O1.jpg&tipo=normale&dominio=https://www.leicasa.it&percorsoserver=c:\sitoweb\www.leicasa.it&linkfoto=/fiori/fiore/bouquet-fiori-bianchi-1.asp&numero=1&larghezza=375&altezza=375&tiporesize=resize
bouquet fiori bianchi-1 - fiore - bouquet fiori bianchi-1

bouquet fiori bianchi-1

bouquet fiori bianchi-1

L'usanza di far portare alla sposa dei fiori, nel giorno delle nozze, è antichissima e nasce nel mondo arabo. E cosa c’è di meglio di un bouquet di fiori bianchi, indice di purezza?

Il bouquet va comunque sempre abbinato all’abito della sposa e agli addobbi floreali scelti per la chiesa. Ad esempio, se la sposa indossa un abito corto, sarà più indicato un bouquet tondeggiante, se invece indossa un abito lungo e con strascico, un bouquet ricadente sarà l’ideale. Allo stesso modo, assicuriamoci che la chiesa sia decorata con fiori dello stesso colore del bouquet.

Una volta stabilita la forma da dare al mazzetto di fiori, possiamo confezionare finalmente il bouquet, utilizzando nel nostro caso solo fiori bianchi; possiamo spaziare fra diversi tipi di fiori, come margherite, gerbere, orchidee, gigli, rose bianche. Ma non solo; per renderlo più elegante, infatti , possiamo anche ornarlo con nastri, fiocchi, e addirittura piccoli gioielli.

Infine, va detto che un bouquet di fiori bianchi non è adatto solo alle spose, ma è anche perfetto come regalo, soprattutto durante la stagione invernale.

bouquet fiori bianchi-1

Fiore artificiale del giglio bianco di Bush, NNIUK 1 mazzo 3 capo del giglio reale tocco di profumo del giglio Bouquet di fiori da sposa / Graves / Vasi (5Pcs)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO