Pesco-29

  • In questa pagina parleremo di :

Pesco-29

Il pesco è una di quelle piante che fa parte del gruppo delle drupacee, la cui coltivazione è resa decisamente più semplice per via di un clima sostanzialmente mite.

Stiamo parlando di un albero da frutto che viene coltivato praticamente in tutto il mondo e che si caratterizza per amare tutte quelle zone che si caratterizzano per essere notevolmente luminose e soleggiate.

Per quanto riguarda il terreno, è fondamentale mettere in evidenza come la coltivazione delle piante di pesco debba sempre avvenire all’interno di un terreno che sia decisamente ben drenato, soprattutto in virtù del fatto che si tratta di una pianta notevolmente rustica.

Infatti, nel corso della stagione invernale, la pianta di pesco attraversa la fase di riposo della vegetazione e, per certi versi, è in grado di offrire un buon livello di resistenza nei confronti di temperature estremamente rigide.

Alla fine della stagione invernale, il suggerimento da seguire non può che essere quello di provvedere ad effettuare la concimazione del terreno che si trova nei pressi del pesco, utilizzando del concime a lenta cessione oppure dello stallatico ben maturo.

C’è l’opportunità di effettuare delle ulteriori concimazioni nel corso dell’epoca in cui i frutti giungono a maturazione, con l’intento principale che è quello di migliorare sia il gusto che le dimensioni.

Tra le principali caratteristiche delle pesche troviamo indubbiamente il fatto di giungere a maturazione nel corso del periodo che va dal mese di luglio fino alla fine di settembre.

Pesco-29

Livre d'or 19 ans de mariage: Pour la fête d'anniversaire de mariage, noces d'or, gardez les souvenirs de noces, Thème doré

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,46€




COMMENTI SULL' ARTICOLO