Peperoncini messicani Serrano, il fuoco moderato

Peperoncini messicani Serrano, il fuoco moderato

Le piante di pero si caratterizzano per essere particolarmente diffuse in tutto il mondo, anche se è necessario mettere in evidenza come siano solamente due o tre le varietà che vengono coltivate.

Non dobbiamo dimenticare come le piante di pero riescono a svilupparsi molto bene in tutti quei paesi in cui vi è tendenzialmente un clima piuttosto temperato: all’interno della penisola italiana, giusto per fare un esempio, si tratta di una pianta che riesce a crescere senza alcun problema anche nelle regioni della parte settentrionale.

Al tempo stesso, è bene evidenziare come ci siano numerose varietà di pero che si caratterizzano per essere notevolmente precoci: in questi casi, è sempre meglio prediligere delle zone con un clima leggermente più caldo.

Ad ogni modo, per quanto concerne il terreno, gli albero di pero riescono a crescere in ogni tipologia di substrato, anche se dobbiamo sottolineare come ci sia una categoria di terreno, ovvero quelli poco drenanti, che devono essere tendenzialmente evitati in maniera tale da evitare il rischio di diffusione di marciumi radicali, che possono portare facilmente alla proliferazione di malattie e di parassiti.

Le foglie delle piante di pero si caratterizzano per avere una forma tipicamente ovale, con una colorazione verde brillante che risalta nella parte superiore, mentre risulta essere più chiara nella pagina inferiore. I fiori si caratterizzano per avere, nella maggior parte dei casi, una colorazione bianca e presentano circa cinque petali.

Peperoncini messicani Serrano, il fuoco moderato

Oli Essenziali Innoo Tech Kit di 8 Per Diffusore di Aromi Aromaterapia, 10 ml Ognua. 8 Odore Diverso per Yoga,Rilassamento ecc.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO