Fragola-7

Fragola-7

Nel momento in cui si ha intenzione di coltivare delle piante come le fragole, uno dei migliori suggerimenti da seguire è certamente quello di annaffiare queste specie nel corso della stagione primaverile in maniera regolare.

In modo specifico nel corso di tutte le situazioni in cui la siccità dura per molto tempo, le piante di fragola hanno la necessità di essere annaffiate in maniera il più costante ed abbondante possibile.

Non dobbiamo dimenticare come, nel corso della stagione estiva, è sempre meglio evitare di annaffiare troppo abbondantemente le piante di fragola, visto che si tratta di una decisione che non porta conseguenze negative pure a tutte quelle specie che sono già state poste a dimora da tanti anni.

Per quanto concerne il terreno, il consiglio migliore da seguire è certamente quello di sfruttare un terreno particolarmente soffice e sciolto, ma che al tempo stesso sia anche umido e molto fresco, esattamente come quello che si trova nel sottobosco.

Infatti, il terreno che si trova nel sottobosco si caratterizza per essere formato da una consistente percentuale di materia organica: per fare in modo di ottenere uno sviluppo perfetto di frutti, il suggerimento è quello di provare a rendere sempre più ricco il terreno, anno dopo anno, sfruttando un buon concime organico che sia ben maturo.

Le piante di fragola non si ammalano molto facilmente, anche se piuttosto frequentemente può capitare che le foglie possono essere oggetto di attacco di ruggine oppure possono essere attaccate anche dal mal bianco.

Fragola-7

Maybelline New York Superstay Matte Ink Rossetto Matte Liquido Tinta Labbra a Lunga Tenuta, 25 Heroine

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,3€
(Risparmi 3,69€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO