Il legno è ormai da molti anni il materiale più utilizzato per realizzare gli arredi da giardino, visto che presenta diverse caratteristiche fondamentali, che fanno di tale materiale il più richiesto sul mercato.
La caratteristica che più balza all'occhio è rappresentata sicuramente dal fatto che presenta una grandissima resistenza nei confronti di ogni tipo di agente climatico, oltre al fatto che la scelta di utilizzare delle tettoie in legno, esposte perennemente all'esterno, può rappresentare una soluzione ideale per raggiungere diversi scopi.
Non dobbiamo dimenticare, infatti, come le tettoie in legno rappresentino la soluzione migliore per sistemare la propria auto nel momento in cui non si ha un garage, ma allo stesso tempo lo spazio creato può essere facilmente adibito a zona pranzo quando le temperature e le stagioni lo consentono.
Le tettoie in legno, così come gli altri modelli presenti sul mercato, possono contare sulla distinzione tra la versione libera, priva di alcun supporto contro il muro, e quella addossata.
COMMENTI SULL' ARTICOLO