presepe 2010-5

presepe 2010-5

La festa più attesa e spettacolare dell’anno, ma anche più pregnante dal punto di vista religioso, è ormai alle porte. Il Natale sta arrivando, con il suo carico di speranze, fascino, buoni propositi e tradizioni: l’albero, gli addobbi, le decorazioni, il cenone, il presepe.

La riproduzione della Sacra Famiglia è sicuramente il simbolo natalizio più suggestivo, e nei negozi specializzati è possibile già da qualche settimana trovare tutto l’occorrente: legno, muschio, sughero, carta-cielo e carta-montagne, neve artificiali, statuine, e chi più ne ha più ne metta.

Ogni anno questa tradizione si arricchisce di novità: chi si reca a Napoli, nella patria del presepe, anche quest’anno può imbattersi in sorprese piacevoli, ed oggetti anche un po’ bizzarri. Sotto l’aspetto delle novità e del rinnovamento, il presepe 2010 non mancherà di distinguersi dagli altri.

Tra gli oggetti più particolari ci sono sicuramente le statuine raffiguranti i politici, gli uomini di spettacolo e i giocatori del Napoli.

Statuine presepe : Natività linea Martino Landi per presepio da cm 12

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO