luci per presepe-3

luci per presepe-3

Realizzare un progetto razionale ed intelligente, scegliere le statuine migliori ed avvalersi delle casette più particolari può aiutare a realizzare un bel presepe. Ma senza le luci, anche la rappresentazione più caratteristica e fantasiosa può diventare spoglia e priva di interesse.

L’illuminazione è un elemento fondamentale se si intende fare un presepe a regola d’arte, che susciti interesse e catturi l’attenzione di chi lo osserva. Le luci per presepe sono acquistabili nei negozi specializzati, presso le bancarelle che vendono articoli natalizi, oppure presso i negozi di ferramenta.

A seconda del presepe realizzato, delle caratteristiche dell’abitazione, ma anche dei gusti personali, si possono scegliere vari tipi di illuminazione. Dalle lucine semplici, da collocare nelle casette e nascoste il più possibile, per dare l’idea di uno spazio naturale, si può passare alle lucine colorate che realizzano anche effetti scenografici, oppure scegliere due o più lampade speciali. Insomma ce n’è per tutti i gusti…

luci per presepe-3

Paben Articoli Religiosi Set Crocifissione di Gesù e 2 ladroni in Resina, presepe Pasquale, Pasqua, Altezza cm.12,5 Lung.cm.19

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,35€




COMMENTI SULL' ARTICOLO