Domanda : bacche agrifoglio

Domanda : bacche agrifoglio

L'agrifoglio è un arbusto sempreverde che, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per la formazione di siepi molto belle.

Indipendentemente dalla forma che gli viene data, l'agrifoglio riesce sempre ad avere un profilo estetico degno di nota.

Infatti, può essere utilizzato come siepe, ma può anche essere potato in modo tale da acquisire la forma maggiormente voluta.

L'agrifoglio è una pianta sempreverde caratterizzata da una grandissima longevità, visto che può tranquillamente oltrepassare i trecento anni di vita, caratterizzata inoltre da una buona altezza, visto che può raggiungere anche i dieci metri nel suo sviluppo.

L'agrifoglio comune è una specie che presenta un'ottima resistenza e la cui fioritura avviene nel corso del mese di maggio.

L'agrifoglio è una pianta che ha be poche esigenze, ma al contrario riesce ad adattarsi ad ogni tipologia di terreno, a patto che ovviamente sia ben drenato, anche se bisogna sottolineare come l'agrifoglio abbia una particolare predilezione per quei suoli sabbiosi o comunque estremamente ricchi di humus.

Domanda : bacche agrifoglio

L 'erbolario Gelsomino Indiano Crema Profumata Per Il Corpo 200 Millilitri

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,7€




COMMENTI SULL' ARTICOLO