segnaposti natale-9

segnaposti natale-9

Nei giorni di Natale, spesso si usano costruire artigianalmente dei segnaposti che vengono messi lungo la tavola, sopra si scrive il nome della persona, alla quale è stato affidato il posto. Inoltre ci sono anche altri che preferiscono andare a comprare i segnaposti per renderli poi più economici e poterli utilizzare anche il Natale successivo, o per un'altra festa. Per fare questo però non deve adornare il segnaposto con immaggine che riguardano il Natale, altrimenti se poi lo utilizzate anche durante l'anno vi troverete con dei segnaposti con l'immaggine di Babbo Natale, e semmai sarete con i vostri aprenti il 15 Agosto.

Comunque se volete creare un segnaposto con la forma del cappello di Babbo Natale, dovete prendere soltanto un uovo, e romperlo in due, di seguito dovete adattarlo su di un ovatta, in modo tale da creare un tubero a forma di cappello, poi non dovete altro che colorare di rosso tutto i lcappello, e lasciare in bianco soltano l'ovatta finale, non dimenticatre però di lasciare due spazi vuoti in modo tale da poter scrivere il nome a cui viene affidato il posto.

segnaposti natale-9

JZK 80 metri Festone striscione bandierine triangolari colorate decorazione Natale festa matrimonio compleanno battesimo laurea Pasqua giardino

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,59€




COMMENTI SULL' ARTICOLO