segnaposti natale-6

segnaposti natale-6

Durante la cena o il pranzo di Natale, c'è un usanza nata da poco che è quella di costruire dei segnaposti, che individuano la collocazione dei partecipanti intorno alla tavola. Essi possono essere costruiti sia artigianalemnte che comprati in negozi specializzati nella vendita di oggettistica e decoupage, essi costano poco ed inoltre possono essere recuparate anche per un'altra festività.

Le idee per costruire dei segnaposti utili al festggiamewnto del Natale, possono essere le forme di cappelli, guantini e calzette rosse , che di solito sono molto usati durante la cena o il pranzo di Natale. Di solito il colore più usato risulta essere il rosso e l'argento, perchè sono colori molto brillanti e di conseguenza è la loro natura festeggiarel'evento nel quale sono usati.

Un'altra novità molto importante invece sono le palline segnaposti, infatti basta prendere una pallina dall'albero, tagliarla in due e scrivere al suo interno il nome della persona alla quale si vuoel assegnare il posto.

segnaposti natale-6

500 pezzi Palla Pompon, Autoincollate Occhi, Steli di Ciniglia per Mestiere,Fai da Te Decorazioni per Natale Stimola la Fantasia e la motricita della mano. Perfetto Regalo di Natale Per Bambini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO