I lavoretti di Natale per bambini sono nati principalmente per tenerli calmi durante le feste, e per non fargli distruggere la casa durante il periodo Natalizio, rovinando cosi tutti i vostri addobbi che semmai ci avrete messo un anno peer prepararli e disporli in una posizione consona. I lavoretti si dividono in moltissimi categorie, si va dai più semplici disegni e ritagli all'allestimento di presepi, naturalmente fatti con tanta fantasia, e costruzioni con la plastilina di angioletti e della natività.
Naturalmente vi è anche l'addobbo dell'albero di Natle, infatti molto persone dopo averlo aperto e piazzato in una stanza, lo lasciano in 'balia' dei piccoli che grazie alla loro fantasia infantile, lo rendono molto pittoresco. L'albero di Natale è sempre stato ritenuto l'abete, infatti una leggenda dice che esso si trovasse anche nell'Eden
infatti si dice che esso era l'albero che conteneva il frutto del peccato, e una volta che Eva lo raccolse, le sue foglie diventaron oaghi pungenti e no nfiorirono fino alla nascita di Gesù.
COMMENTI SULL' ARTICOLO