Oggi i proponiamo la realizzazione di un bel biglietto gessato, cosi’ farà sorridere di gioia il papà che saprà apprezzare l’idea di ricevere i toi auguri vestiti da sera.
Acquista in cartoleria un foglio di cartoncino nero e uno bianco e preparali tagliati in misura di ventiquattro per venti centimetri. Procurati della colla universale, una matita bianca e un righello. Servono infine due bottoncini di una vecchia camicia di papà. Prendi il cartoncino nero e, con squadra e matita , disegna delle righe leggere a una distanza di un centimetro l’una dall’altra. Piega in due il cartoncino bianco e il cartoncino nero. Piega leggermente un angolo del cartoncino nero per creare il collo della giacca.
Inserisci ora il cartoncino bianco dentro a quello nero. Non ti resta ora che incollare i due bottoncini e il tuo biglietto di auguri da sera è pronto! Eccovi delle idee su come creare dei lavoretti di natale per bambini.
Il natale deve riuscire a rendere ogni persona meno egoista, in modo che le piccole barriere (tabù) ancora esistenti possano essere superate...
COMMENTI SULL' ARTICOLO