lavoretti di natale per bambini-16

lavoretti di natale per bambini-16

Oggi i proponiamo la realizzazione di un bel biglietto gessato, cosi’ farà sorridere di gioia il papà che saprà apprezzare l’idea di ricevere i toi auguri vestiti da sera.

Acquista in cartoleria un foglio di cartoncino nero e uno bianco e preparali tagliati in misura di ventiquattro per venti centimetri. Procurati della colla universale, una matita bianca e un righello. Servono infine due bottoncini di una vecchia camicia di papà. Prendi il cartoncino nero e, con squadra e matita , disegna delle righe leggere a una distanza di un centimetro l’una dall’altra. Piega in due il cartoncino bianco e il cartoncino nero. Piega leggermente un angolo del cartoncino nero per creare il collo della giacca.

Inserisci ora il cartoncino bianco dentro a quello nero. Non ti resta ora che incollare i due bottoncini e il tuo biglietto di auguri da sera è pronto! Eccovi delle idee su come creare dei lavoretti di natale per bambini.

Il natale deve riuscire a rendere ogni persona meno egoista, in modo che le piccole barriere (tabù) ancora esistenti possano essere superate...

lavoretti di natale per bambini-16

ComSaf Vaso con Sistema di Auto-irrigazione Bianco Plastica 15CM Il Giro Set di 4, Set Completo Vaso Fioriera da Interno Ed Esterno per Piante, Fiori, Erbe, Violette Africane

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO