decoupage natale-6

decoupage natale-6

Il decoupage risulta essere un arte artiginale sempre più usata, facendo delel opportune verifiche, abbiamo stimato che qesto genere di arte viene utilizzato nei periodi come il Natale in modo molto autonomo e numeroso. Infatti sono sempre di più le persone che si avvicinano a questo tipo di nuova arte.

I materiali più richiesti per fare il decoupage sono tutti quelli che hanno a che fare con la carte, infatti essa è un materiale che può essere lavorata e quindi di conseguenza trattata in moltisismi modi. Il termine deriva dal francese e vuol dire ritagliare, infatti, il decoupage prevede il ritaglio principalmente di legno oppure di carta per far si che essi risultino essere il più decorativi possibile.

Per fare gli sfondi oppure più semplicemente i bordi di solito si usa farlo con i lriso e non on la carta, per attacarlo è usata la colla vinilica, la quale viene messa prima sul bordo, e viene sparsa bene bene con un pennello, poi di conseguenza si fa cadere i lriso su tutto il nostro operato, poi l oscrolliamo e magicamente esso rimarra attaccato soltanto sulla parte che ci interessa e cioè la cornice.

decoupage natale-6

Baker Ross Kit Pigne Alberi di Natale con Pompon, Perfetti per Creazioni Fai da Te, Decorazioni e Lavoretti Artistici Natalizi di Bambini e Bambine (Confezione da 6)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,45€




COMMENTI SULL' ARTICOLO