Annaffiatoio per balcone

Annaffiatoio per balcone: annaffiatoio-4

annaffiatoio-4

L’annaffiatoio è uno strumento decisamente utile per il giardinaggio, soprattutto nel momento in cui si ha la necessità di innaffiare le piante contenute nelle fioriere.

Ovviamente, nel momento in cui prendiamo in considerazione degli spazi limitati, come ad esempio, il balcone, l’annaffiatoio rappresenta una soluzione valida ed efficace, mentre per il giardino è meglio pensare ad un sistema di irrigazione, che risulta più efficace e adeguato alle dimensioni del terreno.

In ogni caso, l’annaffiatoio è compost da un recipiente che può avere una capacità differente in relazione al modello considerato.

Per scegliere un innaffiatoio è importante tenere a mente qual è la quantità d’acqua necessaria per ogni pianta che si ha all’interno della propria abitazione.

La forma tradizionale dell’innaffiatoio, prevede un contenitore con un becco forato, da cui fuoriesce appunto l’acqua, allo stesso modo della pioggia.

Ogni pianta, però, ha necessità di un differente tipo di innaffiatura e, proprio per questo motivo, è bene sapere come indirizzare l’acqua verso il vaso.

annaffiatoio-4

BLACK+DECKER GLC3630L20-QW Tagliabordi a Batteria Litio 36v-2.0Ah

Prezzo: in offerta su Amazon a: 149,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO