Regolazione irrigazione, centralina e elettrovalvole

Regolazione irrigazione, centralina e elettrovalvole

Le elettrovalvole sono dei rubinetti che vengono installati all’interno di un impianto di irrigazione per consentire il passaggio dell’acqua.

Nel momento in cui si ha intenzione di realizzare un impianto di irrigazione, è fondamentale sapere quali siano tutti gli elementi di cui non si può proprio fare a meno per la sua costruzione.

Quando ci si rivolge ad una ditta specializzata per la realizzazione dei lavori, sarà compito degli operai occuparsi anche della scelta relativa alla tipologia di materiali e accessori da acquistare.

Se invece il padrone di casa vuole effettuare in prima persona i lavori di realizzazione dell’impianto di irrigazione, sarà necessario disporre di un livello minimo di competenze, che possa orientarlo nella scelta dei diversi materiali ed accessori indispensabili per una struttura del genere.

Le elettrovalvole garantiscono il funzionamento ininterrotto dell’impianto, anche quando il proprietario di casa è assente, dato che i tempi e le modalità di irrigazione si possono tranquillamente programmare.

Regolazione irrigazione, centralina e elettrovalvole

Hunter elc-401i – Programmatore di irrigazione, 4 stazioni, per interni

Prezzo: in offerta su Amazon a: 41,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO