Funzioni raccordi tubi irrigazione

Funzioni raccordi tubi irrigazione: raccordi tubi-8

raccordi tubi-8

All’interno di un impianto di irrigazione, è sempre fondamentale avere a disposizione dei raccordi tubi, in maniera tale da poter unire il tubo irrigatore all’intero impianto.

I raccordi tubi svolgono una delle funzioni più importanti all’interno di un impianto: come si può facilmente intuire dal nome, vengono utilizzati per unire due tubi diversi all’interno dello stesso impianto.

La funzione è molto utile, soprattutto nel settore del giardinaggio, in cui è importante controllare sempre il corretto funzionamento dell’intero impianto di irrigazione.

I raccordi tubi sono degli accessori estremamente semplici, che si possono montare con altrettanta facilità, anche da tutte quelle persone che non hanno una grande esperienza in questo campo.

I raccordi tubi vengono acquistati, di solito, in numero maggiore rispetto a quanto effettivamente serve: tale decisione è spesso motivata dal fatto di avere sempre dei raccordi tubi pronti all’occorrenza, ma anche per via del costo piuttosto limitato di tali strumenti.

raccordi tubi-8

Raccordo di regolazione GARDENA: Raccordo per regolazione o chiusura del flusso d'acqua, ideale per la determinazione della gittata di irrigatori (976-50)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,29€



COMMENTI SULL' ARTICOLO