Picchetti per irrgiazione giardino

Picchetti per irrgiazione giardino: picchetti-7

picchetti-7

I picchetti per l’irrigazione sono dei paletti che vengono utilizzati e posizionati nel corso della fase di realizzazione di un impianto di irrigazione.

Si tratta di semplice paletti che svolgono la funzione di elevare il livello di precisione, soprattutto nel momento in cui è necessario applicare e tracciare i solchi in cui verrà installato l’impianto.

Si tratta di paletti che presentano una struttura particolarmente sottile, che possono essere utilizzati sia dalle ditte specializzate, sia da tutte quelle persone che hanno intenzione di realizzare personalmente l’impianto di irrigazione.

Il numero di picchetti da acquistare ogni volta, viene definito con esattezza solamente dopo avere fatto un’attenta valutazione in merito alle dimensioni dello spazio da coprire: i picchetti dovranno, infatti, essere collocati all’interno di tutto il giardino, in maniera tale da coprirlo interamente.

Questa tipologia di paletti si possono facilmente collocare all’interno del giardino: senza l’uso dei picchetti diventerebbe molto più complicato cercare e trovare il punto corretto per l’installazione del tubo di irrigazione principale.

picchetti-7

Pz 20 Manicotto Ø 16 mm giunto raccordo tubo impianto irrigazione prato 13010

Prezzo: in offerta su Amazon a: 5€



COMMENTI SULL' ARTICOLO