Gomiti per irrigazione

Gomiti per irrigazione: gomiti-2

gomiti-2

I gomiti rappresentano delle giunture che svolgono la funzione di collegare un gran numero di punti all’interno del tubo irrigatore.

Un impianto di irrigazione che si rispetti, infatti, deve essere per forza composta da una serie di componenti che sono necessari perché l’interno sistema possa funzionare nel migliore dei modi.

Di solito, nel caso in cui la realizzazione di un impianto di irrigazione viene affidata ad una ditta specializzata, dovranno essere gli stessi operai ad occuparsi di comprare tutti quegli elementi che riterranno indispensabili per ottenere un impianto corretto e funzionante.

I gomiti devono essere montati nel modo corretto, in maniera tale che si possa evitare qualsiasi perdita d’acqua.

Nel momento in cui, infatti, l’impianto viene costruito, è necessario controllarlo e collaudarlo, soprattutto, prima di pensare a chiudere lo scavo.

Per questo motivo, specialmente in quei casi in cui ci sono dei gomiti e sono presenti delle perdite d’acqua, la verifica preventiva è decisamente utile, in modo tale da controllare qualsiasi tipo di cattivo funzionamento.

gomiti-2

kit raccordi raccorderia mista da 16 mm con tee gomiti derivazioni filettate tappi fine linea adatti per tubi gocciolenti pn4 e pn6

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15€



COMMENTI SULL' ARTICOLO