Giunti tubi

Giunti tubi: giunti tubi-9

giunti tubi-9

I giunti per i tubi d’irrigazione permettono di unire in modo saldo due o più tubi tra loro.

Quando si verificare una perdita d’acqua, la prima cosa da fare è quella di verificare che il giunto sia stato correttamente montato e inserito fra due tubi nella maniera appropriata.

Nel momento in cui si costruisce un impianto di irrigazione, una delle cose che potrebbe risultare più necessarie, è senza dubbio il fatto di realizzare delle zone d’irrigazione aggiuntive e, per questo motivo, i giunti vengono utilizzati una seconda volta.

Nella maggior parte dei casi, i giunti per tubi rispondono sia alle esigenze di un impianto di irrigazione agricolo sia a quello realizzato appositamente per il giardino.

In questa maniera sarà anche più semplice collegare il tubo di irrigazione principale con gli altri tubi, con l’obiettivo di rendere più facile l’operazione per merito del semplice meccanismo, che prevede l’avvitamento direttamente sul tubo.

Generalmente un impianto di irrigazione per un campo agricolo è fondamentale, soprattutto visto che ogni specie deve essere raggiunta da una certa quantità d’acqua.

giunti tubi-9

Kair 10,2 cm/100 mm diametro mm connettore – connettore tubi giunti, SYS – DUCEK28

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6€



COMMENTI SULL' ARTICOLO



sitemap %>