Elettrovalvole

Elettrovalvole: elettrovalvole

elettrovalvole

Le elettrovalvole sono dei semplici rubinetti che permettono il passaggio dell’acqua nel momento in cui viene utilizzata per alimentare un impianto di irrigazione.

Quando si costruisce una tale struttura all’interno del proprio giardino, è infatti fondamentale capire quali siano gli elementi che proprio non possono mancare per la realizzazione di un impianto di irrigazione.

Nel caso in cui i lavori vengano affidati ad una ditta specializzata, sarà compito degli operai scegliere i diversi elementi che verranno installati in giardino, ma nel caso in cui il lavoro venga svolto personalmente dal padrone di casa, allora sarà ovviamente necessaria una certa esperienza in materia.

Le elettrovalvole permettono un’apertura non manuale, ma elettrica.

Si tratta di un sistema che consente di garantire che il sistema funzioni continuamente anche se manca il padrone di casa, per il semplice motivo che una volta inseriti i dati riferibili ai tempi e alle modalità di irrigazione, sarà l’elettrovalvola che aprirà e chiuderà l’intero impianto.

elettrovalvole

Elettrovalvola 'Rn 150 Plus' L'Elettrovalvola Rn 150 Plus, Appartiene Alla Fascia Alta Delle Elettrovalvole Rain Professionali.Il Coperchio Ha L'Apertura Manuale Con Levetta Esterna, Tanto Amata Dagli Utilizzatori Finali. Il Coperchio Estremamente Robusto

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,93€



COMMENTI SULL' ARTICOLO