Vari tipi di elettrovalvole

Vari tipi di elettrovalvole: elettrovalvole-8

elettrovalvole-8

Le elettrovalvole sono delle componenti molto importanti all’interno di un impianto di irrigazione, visto che consentono o meno il passaggio dell’acqua all’interno della struttura stessa.

Nel momento in cui affidiamo la realizzazione di un impianto di irrigazione ad una ditta specializzata, non dovremo occuparci della scelta dei materiali e degli accessori, per il semplice motivo che saranno gli operai stessi a doversi preoccupare di tale formalità, dato che hanno le conoscenze adeguate per poterlo fare.

In ogni caso, le elettrovalvole sono delle componenti che non possono assolutamente mancare all’interno di un impianto di irrigazione, visto che svolgono una funzione fondamentale e sono molto comode.

In particolar modo, nel momento in cui il padrone di casa si assenta dalla sua abitazione anche per diversi giorni, le elettrovalvole garantiscono un funzionamento continuo: sarà sufficiente programmare i tempi e le modalità con le quali deve avvenire l’irrigazione e poi l’elettrovalvola si aprirà e chiuderà, sempre tenendo conto dei termini precedentemente stabiliti.

elettrovalvole-8

Lejin 6 canali 230VAC ricetrasmettitore radiocomando telecomando wireless telecomando radiocomando regolatore porta garage 10A 433MHz alta gamma fino a 200M campo libero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 55€



COMMENTI SULL' ARTICOLO