Elettrovalvola

Elettrovalvola: elettrovalvole-2

elettrovalvole-2

Le elettrovalvole rappresentano una delle parti più importanti di un impianto di irrigazione, soprattutto per il fatto di consentire il passaggio dell’acqua all’interno della struttura stessa.

Nel momento in cui si prende la decisione di realizzare un impianto di irrigazione, infatti, è necessario avere un minimo di esperienza e conoscenze relativamente a tutto il lavoro che deve essere svolto: in caso contrario, è meglio affidarsi ad una ditta specializzata, i cui operai dovranno svolgere il compito di scegliere tutti gli elementi che verranno installati all’interno dell’impianto, comprese le elettrovalvole.

Quando parliamo di elettrovalvole, vogliamo intendere quei meccanismi che consentono l’apertura elettrica e non più manuale dell’impianto di irrigazione, anche quando il proprietario di casa manca.

Soprattutto per quest’ultimo motivo, garantiscono un ottimo livello di comodità, visto che consentono il funzionamento continuo dell’intero impianto e, soprattutto, permettono di stabilire in precedenza quali debbano essere i tempi e le modalità con cui deve avvenire l’irrigazione.

In questo modo, l’irrigazione avverrà secondo i tempi e i modi prestabiliti, anche quando il padrone di casa è assente dalla sua abitazione.

elettrovalvole-2

Claber 90826 Elettrovalvole Programmabile 9V ELETTRA EVOLUTION

Prezzo: in offerta su Amazon a: 85€
(Risparmi 12€)



COMMENTI SULL' ARTICOLO