sauna infrarossi-3

sauna infrarossi-3

La sauna infrarossi è una delle tante tipologie di sauna che possiamo trovare in commercio, ponendosi come alternativa principale alla sauna finlandese, che può vantare ancora oggi una maggior diffusione all’interno dei negozi specializzati nella vendita di questi arredi.

La sauna infrarossi presenta diverse peculiarità, incentrate soprattutto sulla distribuzione dei raggi infrarossi che avviene durane il trattamento: per una parte (circa il 20%) i raggi penetrano nel corpo di chi subisce il trattamento, mentre per la parte restante vengono diffusi nell’aria, riscaldandola.

La sauna infrarossi presenta un altro grande vantaggio nei confronti della sauna finlandese: si caratterizza, infatti, per avere dimensioni molto ridotte e, proprio per questo motivo, può trovare più facilmente una collocazione adatta anche solo ad ospitare una persona.

La temperatura interna alla sauna infrarossi, inoltre, è molto più tollerabile in confronto a quella presenta in una sauna tradizionale, visto che i gradi centigradi non superano mai il valore di 100.

sauna infrarossi-3

Outsunny Tenda a Braccio da Sole Avvolgibile Manuale in Poliestere Impermeabile Beige 300 x 200cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 175,95€
(Risparmi 84€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO