sauna infrarossi-2

sauna infrarossi-2

La sauna infrarossi si sta diffondendo sul mercato come la principale alternativa alla sauna finlandese, ovvero il più importante modello di sauna presente in commercio.

Si tratta, in ogni caso, di un’alternativa di valore, per il semplice fatto che presenta delle caratteristiche che possono rappresentare importanti vantaggi in confronto alla sauna tradizionale.

Ad esempio, per quanto riguarda le dimensioni, la sauna infrarossi è molto più piccola rispetto alla sauna tradizionale e, proprio per questo motivo, può essere più facilmente inserita all’interno dell’abitazione oppure nel giardino, occupando meno spazio.

L’azione benefica dei raggi infrarossi incide in percentuali diverse e con funzioni differenti: per il 20%, penetra direttamente nel proprio organismo, mentre per l’80% serve solamente a riscaldare l’aria.

Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che la temperatura che è presente all’interno della sauna infrarossi, è molto meno elevata in confronto alla sauna finlandese, per il semplice fatto che non va mai oltre i cento gradi centigradi.

Ovviamente dovremo, in ogni caso, chiedere un parere al medico anche prima di utilizzare questo tipo di sauna.

sauna infrarossi-2

Milo srl Biancaneve e I Sette Nani 7 Nano Terracotta da Giardino Nanetti Prato Gnomi Gnomo Aiuola Cm 44

Prezzo: in offerta su Amazon a: 84,9€




COMMENTI SULL' ARTICOLO