galletto segnavento-1

galletto segnavento-1

Il galletto segnavento è uno dei complementi d’arredo più diffusi sul mercato: per quanto riguarda il giardino, il loro utilizzo si può tranquillamente comparare a quello dei nani da giardino.

Una funzione puramente estetica, dunque: in ogni caso, il galletto segnavento può essere realizzato con svariati materiali, tra cui ovviamente anche il legno e l’alluminio.

E’ risaputo che il galletto non è l’unica figura che si può scegliere per questa tipologia di complemento d’arredo, ma è altrettanto noto il fatto che si tratta della figura più simpatica ed apprezzata da molti anni a questa parte, riuscendo ad essere considerato come una vera e propria tradizione.

Il galletto segnavento, nella gran parte dei casi, viene posizionato sul comignolo, ovvero sulla parte superiore del tetto.

Attenzione, però, per quanto riguarda il fissaggio: deve essere effettuato in maniera adeguata, altrimenti con le prime raffiche di vento un po’ più intense è facile che questo oggetto venga sradicato o comunque danneggiato.

Il galletto segnavento è uno dei migliori complementi d’arredo dal punto di vista estetico.

Sauna infrarossi completa di riscaldatori in Ceramica tipo C Laila Dimensioni: 120×100X190 cm.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 995,1€




COMMENTI SULL' ARTICOLO