L’impiego di materiali sempre più resistenti ed innovativi, può essere indubbiamente uno stimolo per le aziende a realizzare delle sedute che presentano forme insolite ed originali.
Un problema che di solito può caratterizzare sedute innovative ed originali è senza dubbio la comodità che ci si può aspettare di fronte a questi modelli di sedute.
In ogni caso, anche quelle sedute che vengono costruite in materiali classici e molto diffusi, come la plastica, quando vengono usate per un periodo di tempo prolungato, richiedono un “aiutino”, per quanto concerne soprattutto la comodità.
I divani da giardino, vengono infatti offerti sul mercato, comprensivi anche dei cuscini da giardino necessari per integrare la seduta e lo schienale.
Non bisogna, in ogni caso, dimenticare che il cuscino è un elemento che bisogna sempre tenere protetto, altrimenti potrebbe correre il rischio di bagnarsi.
Ovviamente è sufficiente togliere tutti i cuscini da giardino, nel momento in cui sono esposti all’aperto, oppure spostare le sedute in un luogo riparato, in modo tale da ovviare a questo problema.
COMMENTI SULL' ARTICOLO