I cuscini da giardino sono dei pratici complementi d’arredo, che hanno la principale caratteristica di adattarsi a qualsiasi seduta presente in giardino.
In particolar modo, negli ultimi anni, con l’avvento di nuovi materiali, si è cercato di realizzare delle forme di seduta un po’ più stravaganti: in qualche caso, il livello di comodità è un po’ sceso e, proprio per questo motivo, è necessario affidarsi ai cuscini da giardino.
I tipi di cuscini da giardino più diffusi sul mercato presentano la caratteristica di essere impermeabili: infatti, il più delle volte, vengono utilizzati per integrare le sdraio da piscina, che si trovano proprio accanto all’acqua e rischiano quindi di essere bagnate molto spesso.
Il prodotto che viene usato per rivestire questa tipologia di cuscini da giardino è di ottima fattura e permette un’ottima resistenza sia nei confronti dell’acqua che contro i raggi del sole.
Inoltre, i cuscini da giardino presentano un’imbottitura drenante che riesce a fare in modo di evitare che l’acqua possa venire a contatto con la parte interna del cuscino e danneggiarla.
COMMENTI SULL' ARTICOLO