candele da giardino

candele da giardino

Le candele da giardino devono ovviamente essere inserite all’interno di contenitori realizzati con materiali molto resistenti, per il semplice fatto che la cera, una volta che si scioglie, potrebbe cadere in quello spazio in cui la candela è appoggiata.

Molte volte, le candele da giardino vengono vendute in una confezione che prevede anche il porta candele, mentre altre hanno assoluto bisogno di un supporto che dovrà essere poi acquistato in un secondo momento.

Visto che si parla di porta candele, bisogna anche sottolineare il ruolo specifico di quelli che vengono utilizzati in giardino, che possono presentare diverse forme sul mercato.

La lanterna è probabilmente il porta candele più diffuso sul mercato, anche perché la sua funzione tradizionale era quella di illuminare.

La lanterna presenta una struttura interamente trasparente, in modo tale che la luce possa diffondersi in modo abbastanza uniforme: per questo motivo, deve essere comprata in proporzione alla dimensione della candela stessa.

La lanterna, nel caso in cui fosse troppo piccola, potrebbe arrivare anche a soffocare la fiamma.

candele da giardino

Sauna a Infrarossi Zen Brighton - Cabina modulare a Infrarossi, individuale, Legno Hemlock Canadese (Naturale)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1095€




COMMENTI SULL' ARTICOLO