candele da giardino-4

candele da giardino-4

Le candele da giardino vengono considerate come uno dei complementi d’arredo più importanti per il giardino: senza ombra di dubbio, possiamo asserire che sul mercato vi è una grande richiesta e alcuni modelli riscuotono un buon successo, da tanto sono apprezzati.

Il giardino è uno spazio, in fin dei conti, che si caratterizza per il suo aspetto estetico: l’aggiunta delle candele da giardino dà sicuramente un tocco in più di qualità da questo punto di vista.

Ci sono diversi tipi, in commercio, di candele da giardino: partiamo dalla candele utilizzate probabilmente più spesso, ovvero quelle alla citronella.

Le candele alla citronella sono un complemento d’arredo molto particolare, perché vengono acquistate essenzialmente con l’obiettivo di tenere lontane le zanzare, piuttosto che per una vera e propria funzione decorativa.

Le candele alla citronella, molto spesso, si trovano contenute all’interno di una scatola in alluminio o in terracotta: in alcuni casi, possiamo addirittura utilizzarle per la decorazione di un viale, unendo sia lo scopo protettivo dalle zanzare ad un aspetto puramente estetico.

candele da giardino-4

MUNDUS Banderuola Luminosa Solare, Metallo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,32€




COMMENTI SULL' ARTICOLO