bagno turco-9

bagno turco-9

Il bagno turco è indubbiamente uno dei trattamenti per il corpo maggiormente diffusi e apprezzati nel nostro paese e, in svariate occasioni, viene chiamato anche Hamman.

In sostanza, stiamo parlando di un bagno di vapore, che però provoca degli effetti benefici molto interessanti, anche dal punto di vista della resistenza dell’organismo contro le malattie infettive.

Per questo motivo, molte volte, è sufficiente anche solo una seduta per combattere efficacemente lo stress di tutti i giorni, garantendo anche un buon rilassamento dei muscoli.

La pelle, proprio per merito della sudorazione all’interno dello spazio del bagno turco, ne beneficia: in primo luogo per quanto riguarda la luminosità, ma non dobbiamo dimenticare che può senz’altro guadagnarne anche sotto il profilo dell’elasticità.

Per fare in modo che il bagno turco possa diffondere e mostrare ogni effetto benefico correlato, è ovviamente necessario eliminare le cellule morte della pelle, utilizzando un semplice scrub, ma anche un utile guanto in crine.

bagno turco-9

Sauna infrarossi completa di riscaldatori in Ceramica tipo C Giorgia Dimensioni: 150×120x190 cm.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1227,6€




COMMENTI SULL' ARTICOLO