bagno turco-5

bagno turco-5

Quando parliamo di bagno turco, intendiamo una delle usanza più longeve, tramandate nei secoli e giunte ovviamente anche in Italia, ormai da diverso tempo.

Nel momento in cui sentiamo parlare di hamman, non spaventiamoci, perché è semplicemente un altro nome con cui viene chiamato il bagno turco.

Il bagno turco è, in pratica, un vero e proprio bagno di vapore.

Si tratta di una pratica che era già molto diffusa al tempo degli antichi greci e rappresenta uno dei migliori sistemi per riposare e purificare il proprio corpo.

Fino a qualche tempo fa, per poter usufruire di questo trattamento, era necessario rivolgersi a dei centri estetici, effettuando poi la relativa prenotazione.

Al giorno d’oggi, invece, sono cambiate molte cose: in primo luogo, ovviamente, sono mutate le esigenze e, in commercio, ci sono diverse soluzioni che permettono di avere a disposizione un bagno turco direttamente all’interno della vostra abitazione.

Esistono sul mercato, infatti, un gran numero di modelli di cabina doccia, che prevedono anche, al loro interno, il bagno turco: in questo modo, si installa solamente una struttura, in cui si ha la possibilità di usufruire anche del bagno turco, disponendo di un centro benessere personale.

bagno turco-5

Juvale, mini gnomi, statuette di gnomi fatati del giardino, set da 6 pezzi, colori assortiti, 4,3 x 10,2 x 4,1 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,14€
(Risparmi 3,3€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO



sitemap %>