casette per attrezzi-7

casette per attrezzi-7

Le casette per attrezzi sono degli utili complementi d’arredo che vengono inseriti all’interno del giardino: la funzione svolta è quella, come facile capire dalla parola stessa, di conservare nel migliore dei modi, fornendo un valido riparo contro la pioggia e gli altri agenti atmosferici.

In ogni caso, il consiglio è sempre quello di collocare le casette per attrezzi all’interno di uno spazio non troppo esposto in giardino, visto che , in questo modo, si possono anche evitare alcuni danni derivanti dalle intemperie climatiche.

Comunque, le casette per attrezzi vengono realizzate con materiali molto resistenti ed impermeabili: un esempio su tutti è indubbiamente il legno, che viene anche trattato in fase di lavorazione, con delle particolari sostanze per aumentare il proprio livello di impermeabilità.

Le casette per attrezzi sono un complemento d’arredo utilissimo per contenere tutti gli strumenti necessari al giardinaggio: dall’innaffiatoio al rastrello e così via, senza dimenticare la possibilità di collocare al suo interno anche vasi, fioriere e terriccio.

Eichhorn 100004308 - Fattoria in Legno, 25 Pezzi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,59€
(Risparmi 8,31€)




COMMENTI SULL' ARTICOLO